Chi siamo

La Sirinformat nasce a Rende (CS) nel 2016 con l’obiettivo di fornire informazioni e servizi di eccellenza a tutti gli operatori del credito in ogni fase del processo creditizio, mettendo a disposizione un patrimonio informativo che trova radici negli anni ’90.

L’azienda opera in particolare nel settore dei servizi immobiliari con personale attivo da oltre vent’anni su tutto il territorio italiano, affiancando enti pubblici e soggetti privati nella gestione e nella tutela del credito, proponendosi come insostituibile supporto nell’attività di recupero giudiziale delle sofferenze creditizie.

In questo ambito Sirinformat può vantare un’esperienza di collaborazioni con Enti pubblici e società partecipate come Ministero dell’Agricoltura, Comune di Matera, Enel. Numerose sono altresì le convenzioni continuative con la rete dei più grandi network nazionali delle informazioni immobiliari come Cerved Group S.p.A., direttamente con istituti di credito come UniCredit, Deutsche Bank e Banca Popolare dell’Emilia Romagna, nonché diverse BCC.